IL MIO SCOPO NELLA VITA

 

OM MANI PADME HUM

Om è il suono che tutto pervade;
Mani, il gioiello, il rendersi conto di essere un gioiello ed assurgere alla perfezione.
Padme, il fiore di Loto, l’ emergere dal fango dell’esistenza quotidiana per diventare un splendido fiore.
Hum, la via per raggiungere la perfezione dello stato di Buddhità.
Om Mani Padme Hum viene recitato per ottenere la liberazione dalle sofferenze.

Come spinti da un filo invisibile, un destino, una fatalità, una coincidenza o semplicemente da pura sincronicità, caro viaggiatore ti do il benvenuto in questo mio spazio. Ciò che il destino ha in serbo non lo sappiamo fino a quando non decidiamo di scoprirlo.  Sicuramente sei qui perché dentro di te qualcosa sta cambiando.

La tua anima finalmente ha deciso di entrare in azione, oppure sarebbe meglio dire che tu ti sei messo finalmente in ascolto. Riuscire a seguire ciò che lei ci chiede di fare, diventa difficile se non si è pronti ad abbandonare ciò che in modo ingannevole LA MENTE ci spinge a fare. Il primo passo da compiere è quello di riconoscersi in tutta la nostra unicità e nello splendore divino da cui arriviamo. Solo così riusciremo ad affrontare ogni cosa senza più troppi blocchi.

CHI SONO E COME POSSO AIUTARTI

 

Il mio nome è Domenica e sono un capricorno del ’71. Da anni vengo definita la psicologa delle anime.  Il mio principale compito è quello di aiutarti a sbloccare quei nodi che ti affliggono e che ti fanno ricommettere ciclicamente gli stessi errori. Attraverso la riscoperta dei miei talenti e di una consapevolezza maturata grazie a continui studi, con l’utilizzo di strumenti a mia disposizione quali: medianità, sensitività, astrologia, chiromanzia, tarologia, cartomanzia, numerologia. riequilibri energetici, cerco di metterti in connessione con la tua anima, così da seguire il vero percorso per cui sei stato chiamato a fare.

UN PASSO INDIETRO.

Tutto è iniziato quando verso i miei 28 anni (il ritorno di Saturno) la mia vita ha preso una direzione completamente differente da quella che avevo immaginato.  Ero talmente assorta nel realizzare i miei obiettivi, che avevo perso di vista il reale scopo per cui ERO NATA

Quando da solo non riesci a comprendere e ad ascoltare le avvisaglie che la vita ti mette davanti, allora dall’Universo sopraggiungono energie che riescono a ribaltartela completamente.

Questo è accaduto a me e nonostante facessi ogni sforzo per realizzarmi, un filo invisibile mi faceva capitolare e tornare sui miei passi. Quando da solo non comprendi che è arrivato il momento del risveglio, queste energie si mettono al lavoro indirizzandoti dove realmente dovresti essere e non dove vorresti andare tu.

Percepivo che la mia FRUSTRAZIONE  aumentava di pari passo con una RABBIA repressa e senza accorgermene stavo entrando dentro al gioco della Matrix.

SE CI CREDI FALLO.

La mia  situazione familiare non era facile e nel momento più buio della mia vita ho iniziato a ricercare aiuto e risposte dai cartomanti. Ero entrata dentro ad un tunnel dal quale non vedevo risposte. Anzi, più mi insistevo, più ero confusa. Mi sentivo in balia degli eventi senza riuscire a prendere in mano la mia vita, Tutto questo mi aveva portato a comprendere che quello che chiedevo a questi operatori, erano risposte basate solo su un concetto materiale ma che nella sostanza non potevano realizzarsi perché alla base mancava quel riconoscimento che dovevo dare per prima a me stessa.

Solo con il tempo e grazie all’incontro con una persona che è riuscita a leggermi dentro, ho compreso ciò che fino ad allora mi aveva allontanato da me stessa. Per seguire questo cammino ho dovuto combattere contro l’ignoranza della gente fin troppo strumentalizzata da una società corrotta. A denti stretti e con la caparbia che contraddistingue il mio segno (Capricorno ascendente Leone, Luna in Ariete) ho incominciato a studiare le sibille facendo pratica ed esperienza nei vari locali della mia zona per poi perfezionarmi nello studio dei Tarocchi. Da allora sono trascorsi quasi venticinqueanni.

Per approfondimenti puoi acquistare il mio libro: RINASCERE A NUOVA VITA).

Il mio cammino era iniziato e con il tempo ho perfezionato altre discipline per avere a mia disposizione più strumenti possibili in base alle esigenze delle persone che mi contattavano e che mi seguono ancora dopo molti anni.

Oltre alla chiromanzia (lettura della mano) e delle varie discipline esoteriche , ho imparato a rispettare gli elementi della natura e a utilizzarli in modo appropriato vivendoli io  per prima come punti di riferimento.  Ad un certo punto ho percepito che il cielo mi mandava dei segnali, così, attraverso lo studio dell’ASTROLOGIA,  sono diventata una traduttrice di ciò che accade nella sfera celeste.

Grazie al mio guru, che mi ha iniziata alla respirazione e meditazione, sono riuscita a scoprire la mia sensitività e veggenza diventando un mezzo di connessione con i mondi paralleli. Attraverso queste tecniche le mie barriere si sono sgretolate positivamente.
Dopo anni come allieva, ho intrapreso il percorso per diventare una CONSULENTE SPIRITUALE e attualmente sto studiando per diventare SOUL COACH.

Per chi è alla ricerca di un percorso che possa iniziarlo alla VERA CONOSCENZA DI SE’ STESSO, consiglio il mio corso  di TAROLOGIA che come fine ultimo ha lo scopo di aiutarlo a connettersi con il tuo SE’ SUPERIORE.  https://www.studiopadme.com/corso-di-tarocchi/

Chi sono studio padme

Durante questi anni ho avuto modo di diventare operatore ayurvedico, dandomi la possibilità di aiutare le persone a riportare in equilibrio i chakra di chi si sottoponeva al trattamento. Inoltre ho potuto allargare le mie competenze a livello conoscitivo sfruttandole durante i riequilibri energetici.

 

I servizi che propongono sono dati dall’insieme delle conoscenze acquisite durante questi anni e dai continui studi che affronto quotidianamente.  L’amore che provo in ciò che faccio mi porta a perfezionarmi sempre di più.

DA RICORDARE.

Non ho la bacchetta magica per regalarti la felicità, ma posso aiutarti a comprendere i tuoi limiti e ad affrontare il tuo domani con la consapevolezza del tuo presente. Avere blocchi che ci spingono a non credere in noi, rende inutile il nostro percorso qui.

ASCOLTA IL RICHIAMO CHE ARRIVA DA MOLTO LONTANO

NON RIMANERE IN ATTESA MA AGISCI.

 

NAMASTE

Dome

PRIMA PARTE: ARGOMENTAZIONE SUL LIBRO E SUL MIO LAVORO

TRASMISSIONE NELLA QUALE MI TROVO A CONFRONTO CON GLI SCETTICI