Benessere e relax zona Varese e provincia

Pubblicato lunedì 3 febbraio 2014

corso-massaggio-ayurvedico-diabasi-940x2503
Massaggio Ayurvedico Abhyangam – Benessere e relax zona Varese e provincia

In un momento di stress psicofisico, andare alla ricerca di una condizione di serenità e appagamento  interiore, è un obiettivo condiviso da molti di noi.

La difficile ricerca del benessere ci spinge verso una miriade di pratiche volte a beneficiare del relax.

Tra queste, occupano un posto di assoluto rilievo le tecniche studiate per i massaggi ayurveda.

Si tratta di massaggi che hanno essenzialmente lo scopo di ripristinare l’equilibrio dell’organismo e di mantenere, nel contempo, la salute fisica e mentale.

Nel pratico, le loro proprietà si traducono nella riattivazione della circolazione linfatica e sanguigna, in una azione benefica sui muscoli e sulla colonna vertebrale. Questa speciale tecnica, ha anche conseguenze positive sul sistema nervoso e di conseguenza su ansia, nervosismo e tensioni anche muscolari. In più, i massaggi ayurveda hanno anche il pregio di migliorare e riequilibrare funzioni vitali come il sonno.

Nel Mondo di Studiopadme è possibile giovare di questi benefici. Un fantastico modo con cui praticare rituali e trattamenti orientali esclusivi e personalizzati con l’utilizzo di prodotti naturali.

Ma non si tratta dell’unica specialità del studio.

L’attenzione e la cura della relazione con il paziente bisognoso della meticolosità di mani esperte, ben si fonde con un ambiente estremamente riconciliante e rassicurante.

La serenità si respira in ogni angolo, offrendo emozioni esclusive.

C’è solo l’imbarazzo della scelta per trovare la fonte giusta del nostro benessere. Basta solo saper scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e prenotare il proprio momento da dedicare a se stessi.

Non tutti sono capaci di dare sensazioni cosi piacevoli.

Non sempre si riesce a conciliarsi con se stessi ed il proprio io interiore. Tendersi verso le mani sapienti dello StudioPadme, vi ridarà l’armonia dimenticata a causa di fonti di stress continue e quotidiane.

L’unico luogo dal quale sarà facile entrare ma altrettanto difficile tirarsi fuori. Il rischio è quello di venire rapiti da emozioni forti e coinvolgenti, che non potranno che avvincere anima e corpo, in un gioco di appartenenze senza limite alcuno.

Preciso che il nostro studio è in una fase di crescita e di transizione, quindi contattatemi per conoscere la location attuale dello studio. Grazie ed a presto. Domenica