LA LUNA IN LEONE

Pubblicato martedì 30 ottobre 2018

Questa notte la Luna si sposterà nel segno del Leone.   Il pianeta che governa il Leone è il Sole e questo aiuterà la Luna a mettere alla luce le proprie incertezze o i propri desideri reconditi. 

Questa energia sarà uno stimolo a rivalutare i propri limiti e a prendersi in considerazione sotto altre prospettive.                                                                      

Con questa Luna le sensazioni saranno forti e si inizierà a respirare un’aria positiva ed espansiva.
La ricerca di quello che possa appagare  aiuterà a ricredere in sé stessi e ad assumere atteggiamenti più liberatori.
La percezione intorno assumerà i colori dell’allegria e del divertimento.
Le idee e i pensieri saranno più vicini al cuore e meno alla mente rendendo più liberi di poter godere di quello che  trasmettono le emozioni che vanno oltre il confine della razionalità.
Con questa lunazione il consiglio è quello di porre più attenzione a quello che  fa star bene e a tralasciare le situazioni di blocco o ostacolo.
Bisognerà diventare predatori della felicità per sé stessi in un mondo dove la gioia di poter vivere appieno i propri istinti è diventato difficoltoso.
Non bisognerà però commettere  l’errore di voler a tutti i costi qualcosa non prendendo in considerazione le possibili conseguenze.
Usare la forza del Leone unita alle emozioni della Luna dovrà andare a costruire situazioni di espressività positiva e non distruttiva.

Il consiglio per i segni di fuoco sarà quello di  spingersi oltre i limiti ma sapendo gestire la propria forza in modo costruttivo senza esagerare e distruggere quello che hanno costruito ma andando a migliorarlo.

Il consiglio per i segni di aria sarà quello di utilizzare questo momento per poter esprimere attraverso la comunicazione il proprio potenziale emotivo donando più vivacità e creatività.

Il consiglio per i segni di terra sarà quello di lasciarsi andare un po’ di più alle situazioni divertenti senza prendere tutto troppo seriamente aggiungendo  un pizzico di fantasia.

Il consiglio per i segni di acqua sarà quello di poter esprimere le proprie potenzialità senza paura del giudizio della gente ma facendo quello che fa star bene. Una sicurezza in più nell’affrontare le situazioni in modo più dinamico.

Sognatore è chi trova la sua via alla luce della Luna…                                       Oscar Wilde